Novità

Ecco l'elenco delle news del sito.

31 Dicembre 2002

Inizio a dare una sistemata alla grafica....

30 Dicembre 2002

Uppata la pagina privata di Silver Fox.

28 Dicembre 2002

Aggiornato il Calendario, aggiunto il simbolo del clan a Personaggi: Barlum. Aggiunta la sezione Angolo della Simpatia. Aggiunto Dionix alla sezione Giocatori. Aggiunta la sezione GDR Zone con alcuni racconti scritti dai giocatori. Aggiunta la pagina per entrare nelle Pagine Private dei Giocatori (sotto la sezione Staff & Players).

25 Dicembre 2002

BUON NATALE !

23 Dicembre 2002

Aggiornato il Calendario.

21 Dicembre 2002

Aggiornato Personaggi: Raving dell'Onda, Selene, Dashu il Grande, Fiamma.

18 Dicembre 2002

Aggiornato Avventura: "Greyhawk!" e Personaggi: Bitto Senzatetto. l'Avventura: l'Assassino. Ultimamente non ho molto tempo per uppare modifiche al sito, quindi mi sa che non sarà aggiornato con la stessa frequenza di un tempo.

13 Dicembre 2002

Aggiunta Avventura: "Viaggo per Mari, tra Corsari e Fantasmi", sistemati Merryl Gettaciottoli, Kurtan Figlio della Luce e Barlum coi background.

12 Dicembre 2002

Aggiunte nella sezione Flanaess le descrizioni delle regioni della Valle del Ket e Ilshar.

10 Dicembre 2002

Uppato il nuovo "stra-figosissimo-super-funzionale-polivalente-e-chi-più-ne-ha-più-ne metta" menù per la navigazione del sito.

6 Dicembre 2002

Aggiunta nuova sezione Staff & Players, ci metto le foto dei giocatori e una breve descrizione fatta dai player stessi (sempre se sono d'accordo :P ), aggiunta Avventura: "Greyhawk!" (non completa) e aggiunti/sistemati Personaggi: Sulfisi, Bitto Senzatetto, Kurtan Figlio della Luce, Kurtan Figlio delle Tenebre, Morgan Raven, Re Arkan, Souliss.

28 Novembre 2002

Sistemata la pagina iniziale (per tornarci basta cliccare sul Beholder in alto a sinistra), aggiunta la musica in background (vi farà diventare pazzi lo so già), uppato (faticosamente) il sito (grazie Libero Adsl )

28 Dicembre 2003

Completata dal gruppo un'altra Avventura: la Liberazione di Garinoff! Ho inoltre aggiornato la pagina dei Guastafeste e dei Draghi dell'Abisso con i risultati degli ultimi tornei svoltisi a Milano e aggiunto nell'Angolo della Simpatia un nuovo capitolo humouristico: Questione di Razza!

11 Dicembre 2003

Ho aggiunto nella sezione Links i siti di GDR Italia e dei Guardiani di Korias, aggiornata e completata da Dionix la pagina dei Draghi dell'Abisso e ho uppato le cronache dell'Avventura: la Caduta di Zion.

29 Novembre 2003

Inaugurata la nuova sezione Downloads: Avventure, con più di 140 avventure per D&D tra le migliori reperibili in rete. Lande di Flanaess è entrata ufficialmente nel Webring AD&D Italy !

26 Novembre 2003

Dieci nuovi Fonts nella sezione Downloads e per quanto riguarda la Campagna uppate nella sezione Flanaess le mappe e la descrizione di Castel Blackhound.

24 Novembre 2003

Dopo una lunga pausa causa esami università , ecco alcuni aggiornamenti: segnalato il sito di Amok nei Links e aggiunti nell'Angolo della Simpatia due new-entry, Master... e Strani Curriculum. Infine nella sezione Downloads ho uppato alcuni nuovi files e inaugurato la sezione Fonts. Per ora è tutto !

4 Novembre 2003

Una bella infornata di novità: nella sezione Campagna aggiunta Flanaess: Gorsend (a breve metterò anche Castel Blackhound) e aggiornate da Dionix le descrizioni dei Personaggi: Jeb il Salvatore, Sanya, il Cacciatore, Almedin, Dart, Lord Galdor, Zul, Sertan e Sigfried.
Nella sezione Chi Siamo uppate le foto dell'Uscita di Gruppo: Torneo di D&D Anatem a Romano di Lombardia e uppata parte della pagina dei Draghi dell'Abisso.
Inaugurata la sezione Downloads con alcuni file vari riguardanti D&D.
Infine nuovi file nella sezione dell'Angolo della Simpatia con I 25 Tipi di Giocatori, L'Incarnazione della Bastardaggine Chiamata: MASTER e Cose che accadono quando si cambia un pannolino.

30 Ottobre 2003

Aggiornato il Calendario della campagna. Nella sezione Chi Siamo uppate le Uscite di Gruppo: Partita di Calcetto a Rivolta e la mitica, unica e inimitabile Serata Medievale! Aggiunto inoltre il link al sito degli Undead .

29 Ottobre 2003

Terminata un'altra Avventura: le Rovine di Junre.

28 Ottobre 2003

Be che ci siamo spostati su un altro host spero se ne siano accorti tutti . Cmq ho messo il nuovo cursore (carinooo ), aggiunto nella sezione Chi Siamo la squadra degli Undead delle Feste, corretto errori vari qua e la.

20 Ottobre 2003

Uppata nella sezione Chi Siamo la pagina ufficiale della squadra di D&D in cui milito, I Guastafeste .

15 Ottobre 2003

Sistemati alcuni bug grafici e alcuni link non funzionanti. Aggiunta la sezione Chi Siamo, con all'interno tutte le info riguardanti i membri del gruppo e le nostre squadre da torneo. Aggiornate alcune informazioni riguardanti la Fiaschetta delle Lacrime di Pelor.

24 Settembre 2003

Conclusa un'altra Avventura: Viaggio nel Tempo - le Lacrime di Pelor, e aggiunta la Fiaschetta delle Lacrime di Pelor nella sezione Tesori e Magia.

22 Settembre 2003

E visto che ci siamo metto up nell'Angolo della Simpatia anche X-Men 2: la Storia Vera , parodia dell'omonimo film

21 Settembre 2003

Ho cambiato "qualcosina" al sito ...
Nell'Angolo della Simpatia aggiunto Matrix Regurgited, parodia di Matrix Reloaded.

11 Settembre 2003

Aggiornati il Calendario e i Personaggi: Dart, Zul e Jeb il Salvatore.

9 Settembre 2003

Dopo il viaggio nel tempo ecco Cronache e Leggende: il Futuro di Flanaess.

1 Settembre 2003

Aggiunta nella sezione Flanaess una piccola descrizione del livello di fama degli npc: Fama e Fortuna su Flanaess.

28 Agosto 2003

Aggiornato il Calendario.

26 Agosto 2003

Aggiunte alcune nuove foto al Compleanno di Majimboo nella sezione Uscite di Gruppo. Riesumate inoltre antiche foto di una Sessione da Dionix . Aggiornata invece la sezione Avventure con le ultime sessioni Viaggio nel Tempo - Preludio.

8 Luglio 2003

Nella sezione Uscite di Gruppo è stato aggiunto il Compleanno di Majimboo svoltosi il 21-22 Giugno a Monticelli Pavese .

27 Giugno 2003

Uppata la Pagina Privata di Cyber Master. Nella sezione Personaggi fanno la loro comparsa il possente Krug, Haluin Hemmaril, Dart e Zul!

26 Giugno 2003

Finalmente mi sono arrivate le foto! Ecco quindi aggiunta nella sezione Uscite di Gruppo la Finale dell'Arena 2002-2003 a Pandino. Aggiornati inoltre da Dionix i seguenti Personaggi: Balik Ironheart, Erisalion, Julian Mentres, Lucilla, Landar, Merryl Gettaciottoli, Kino, Krug e il Capitano Raving.

15 Giugno 2003

Aggiunto il Villaggio di Sopramonte by Dionix nella sezione Flanaess.

11 Giugno 2003

Si è conclusa ieri l'avventura Il Regno dei Deomanti, e ne sono state uppate le cronache nella sezione Avventure.

10 Giugno 2003

Nella sezione Flanaess è stata aggiornata Asperdi ed aggiunta Leukish la Città Santa di Pelor.

30 Maggio 2003

...ed ecco aggiunta alla sezione Uscite di Gruppo anche il Ludika Board Games Day !

26 Maggio 2003

*rullo di tamburi*! Nuova sezione del sito: Uscite di Gruppo! Rinnovata inoltre la pagina personale di Silver Fox.

25 Maggio 2003

Nell'Angolo della Simpatia ho aggiunto Un altro gruppo di pazzi... , breve descrizione dei componenti della campagna in cui gioco :)

23 Maggio 2003

Nella sezione Cronache e Leggende è stato uppato il raccontino Faccia a Faccia con Erisalion, recante informazioni utili per la campagna.

21 Maggio 2003

Nuovi Personaggi: Kino, Lucilla, Erisalion e Almedin, Re degli Elfi! Completata inoltra l'Avventura: l'Isola del Tesoro e aggiunto l'oggetto magico Anello del Teschio nella sezione Tesori e Magia.

3 Maggio 2003

Nuovi Personaggi: Kino, Lucilla, Erisalion e Almedin, Re degli Elfi! Completata inoltra l'Avventura: l'Isola del Tesoro e aggiunto l'oggetto magico Anello del Teschio nella sezione Tesori e Magia.

14 Aprile 2003

-___________-"

Lo spazio Web fornito da Digilander d'ora in poi sarà accessibile/modificabile solo se connessi con Libero, quindi mi tocca spostare il sito su di un altro host. Questo è il nuovo link temporaneo, finchè non trovo un altro host (questo è decisamente invadente con la sua barra...).

Nel frattempo ho aggiunto/sistemato varie cose: novità nella sezione Calendario e Avventure, con l'aggiornamento del primo e l'aggiunta dell'Isola del Tesoro. In Tesori e Magia fa la sua apparizione la famigerata Corda Obbediente, tanto utile quanto pericolosa :P. Nella sezione Personaggi invece aggiunto Daemanister e uppate le Dionix-descrizioni di Ork, Landar, Mezzaluna, Salhazar, Souness, Balik, Daemanister, Filanius e Oberon. Per quanto riguarda le Pagine Private, sono state aggiornate le schede dei personaggi alla situazione attuale.

20 Marzo 2003

Aggiunto il simpatico Personaggio: Furio conosciuto nell'Avventura: Nella Terra dei Maghi.

19 Marzo 2003 Novità nella sezione Flanaess: aggiunta qualcosina alla Magocrazia di Keoland e uppata Asperdi la Città dei Deomanti.

17 Marzo 2003

Mi sembrava giusto aggiungere alle Organizzazioni: I Segugi di Castel Blackhound, dopotutto è un gruppo anche quello

15 Marzo 2003

Mi ero dimenticato dell'Avventura: il Mondo di Kal : aggiornata ora! Ho inoltre aggiunto la scheda e il background di Balik nella pagina privata di Silver Fox, corretto svariati errori e aggiunto alcune descrizioni a degli oggetti magici.

4 Marzo 2003

Ho messo Balik nella sezione Personaggi, e ho uppato l'Avventura: l'Assassino. Ultimamente non ho molto tempo per uppare modifiche al sito, quindi mi sa che non sarà aggiornato con la stessa frequenza di un tempo.

26 Febbraio 2003

Sono riuscito finalmente ad arrivare a pari con la sezione Avventure! Rescue-Party, l'ultimo capitolo che era rimasto indietro è stato uppato. Aggiunta nelle pagine private il link alla pagina Obiettivi del Pg. Nuovi Oggetti Magici, sia nella sezione Tesori e Magia, sia nelle pagine private dei Pg.

24 Febbraio 2003

Pant pant! Avventure: Vampiri a Lopolla! Sono quasi a pari!

21 Febbraio 2003

Aggiunta la sezione Angolo della Simpatia con argomenti Off-GDR e inseriti immediatamente Fenomenologia di McDonald's, le 10 Regole da Seguire per Uscire con Mia Figlia e le Leggi che Regolano i Cartoni Animati Giapponesi. Sistemati errori ortografici vari (grazie Dionix )

19 Febbraio 2003

Aggiunte nella sezione Organizzazioni: il Concilio dei 9 diverse immagini dei membri del Concilio. Sistemati i titoli delle pagine.

16 Febbraio 2003

L'Attacco dei Cloni: Director's Cut nell'Angolo della Simpatia! Uppata inoltre la pagina privata di Alexander (nel caso si rifaccia vivo ).

15 Febbraio 2003

Ho uppato le cronache di una delle vecchie Avventure: il Matrimonio di Mikaela. Ho inserito inoltre i link alle cronache all'interno delle varie avventure, in modo da poterle leggere in maniera cronologica e al momento giusto temporalmente.

14 Febbraio 2003

Galateo Femminile per Giocatrici nell'Angolo della Simpatia e aggiornata la sezione Avventure con l'avventura conclusa ieri: Il Monastero: Ultimo Atto.

11 Febbraio 2003

Aggiornato il Calendario e alcuni Personaggi: Mylo del Grande Martello, Landar, Sulfisi, il Senzanaso e Souness.

8 Febbraio 2003

Uppata nuova cronaca delle avventure del gruppo: Ninjitsu in Casa Nostra! Ho anche aggiunto per comodità nel menù java la sezione News, e ho diviso le news recenti da quelle vecchie in modo da rendere più leggero il caricamento di questa pagina.

6 Febbraio 2003

Aggiunte le Avventure Ritorno a Jalos e La Scorta. Novità anche nella sezione l'Angolo della Simpatia con la vera storia de "Le Due Torri", e nuovo racconto nelle Cronache e Leggende.

3 Febbraio 2003

La Magocrazia di Keoland nella sezione Flanaess!

2 Febbraio 2003

Aggiunte nuove parti all'Angolo della Simpatia.

19 Gennaio 2003

Aggiunta la nuova sezione Tesori e Magia. Controllate inoltre le vostre pagine private. Aggiunta la pagina personale di Cyber Master.

17 Gennaio 2003

Aggiunta la nuova sezione Links, contentente link a siti interessanti.

14 Gennaio 2003

Attivato il forum .

13 Gennaio 2003

Aggiornata da Dionix la pagina Personaggi. Migliorata graficamente la pagina Staff & Players (mica di tanto che credevate ).

12 Gennaio 2003

E' disponibile ora la pagina personale di Majimboo. Per la gioia di Dionix e di coloro che odiano l'applet java ho pure fatto il menù "liscio"...

10 Gennaio 2003

Uppata la pagina privata di Dionix. Pian pianino ora aggiungo a tutte le pagine private altre cose (oggetti magici, racconti privati, ecc).

8 Gennaio 2003

Uppata la pagina privata di Majimboo.

7 Gennaio 2003

Completata e uppata l'Avventura: "La Prova di Olym" e l'Avventura: "Il Branco".

6 Gennaio 2003

Aggiornata con background la pagina Personaggi: Souness Reickart. Aggiunto un racconto di Dionix nella sezione GDR Zone. Completata l'Avventura: "Greyhawk"!

3 Gennaio 2003

Aggiunta la pagina personale di Silver Fox e uppata la pagina privata di Shiva. Aggiunto un racconto di Majimboo nella sezione GDR Zone. Ho provveduto anche ad aggiungere nuove cose nell'Angolo della Simpatia: se avete testi divertenti riguardanti D&D o il mondo dei GdR in generale mandatemeli grazie.

2 Gennaio 2003

Innanzitutto auguri di Buon Anno! . Per quanto riguarda il sito ho aggiunto la pagina della città di Greyhawk sotto la sezione Flanaess.

23 Dicembre 2004

Aggiornati il Calendario e i Personaggi della Campagna.

3 Dicembre 2004

E con questa fanno 3! Un'altra spada vinta dai Guastafeste, questa volta al Torneo del Clan della Spada! Aggiunti nell'Angolo della Simpatia Master Malvagio e 146 Cose che non vorresti sentir dire dal tuo Apprendista.

27 Ottobre 2004

Dopo alcune settimane ecco l'aggiornamento della Campagna. Novità e new entry nei Personaggi, con l'arrivo di Theodosius il Pazzo, Faggio Rosso e Syla la Sacerdotessa di Elhonna; aggiunta l'Avventura del gruppo Furia Animale, con lo scontro del gruppo con Raquel e il suo nuovo branco di licantropi (Alexander compreso)

3 Ottobre 2004

Due new entry nell'Angolo della Simpatia: le avventure di Nodwick e Piloti Quantas, ciò che nessuno dovrebbe sapere sulle compagnie aeree...

23 Settembre 2004

Ecco riesumata una delle uscite pre-estate: nella sezione Chi Siamo: Uscite di Gruppo l'Ennesima Partita di Calcetto a Lacchiarella + Pizzata. Per quanto riguarda la Campagna aggiunta l'Avventura: Grosso Guaio a Sopramonte, con le avventure del gruppo al villaggio di Merryl.

13 Settembre 2004

Qualche piccola novità nella Campagna: aggiornato da Silver Fox il Calendario e uppato nella sezione Flanaess il Monastero del Sole, il luogo dove si sono svolte le ultime vicende del gruppo e che ora è in gestione a Landar.

6 Settembre 2004

Conclusa la pausa estiva ecco qualche novità settembrina tra i Downloads: Materiale Vario : Netbook dei Tornei Medievali, Foglio a Struttura Esagonale, Colpi Mirati, Dei e Fedeltà, Scheda dei Personaggi a Colori e Orcish Culture.

18 Agosto 2004

Qualche modifica e novità tra gli oggetti magici della Campagna: Tesori e Magia: Lenti della Visione, Antico Libro di Magia di Janos, Amuleto di Kord, Anello del Teschio, Bacchetta di Scurovisione-Cecità, Bacchetta dei Fulmini e Frecce dell'Occhio.

26 Luglio 2004

Aggiornata la Campagna con l'Avventura: Maestro e Nemico, con il ritorno di Kurtan sulla strada del gruppo.
Nella sezione Downloads: Materiale Vario grosse novità: Guida delle Sette, Manuale delle Abilità Generali, Elenco Talenti D&D 3rd Ed, Manuale delle Armi e delle Maestrie, Indovinelli, Manuale delle Arti Marziali, Netbook delle Banche, Netbook of Books, Armi Speciali, Calendario dei Forgotten Realms, Netbook of Elven Magic, the Complete Guide to Alcohol, Sistema di Leggi, da Cucciolo di Drago a Guardiano Immortale, Colpi Maldestri, D&D 3rd Ed How to Design a Monster, il Grande Tomo dell'Equipaggiamento e il Grimorio del Mago.

13 Luglio 2004

Aggiunto nell'Angolo della Simpatia: 101 Frasi da Paladino Brillante e nella Campagna la pagina Flanaess: Alleati e Nemici del Gruppo.

8 Luglio 2004

Sistemati molti errori ortografici ed errori di battitura segnalati da Silver Fox

1 Luglio 2004

Ecco un aggiornamento della sezione la Campagna: Personaggi... aggiornati coi Dionix-commenti Almedin, Baran, Daemanister, Daraman, Sir Fardell, Filanius, Kralizek, Kurtan, Landar, Re Lothar Spaccacuori, Merryl Gettaciottoli, Oberon, Olaf Whitefang, Ront Spaccaossa, Salhazer, Sania, Souliss, Thorkyll Scudoforte, Turàk, Xero.

28 Giugno 2004

Arriva l'estate, ed arriva anche la Festa della Birra ! In attesa che arrivino le foto, aggiornata la sezione Chi Siamo con le nuove performance degli Undead delle Feste al torneo della Festa della Birra e con le foto dell'Uscita di Gruppo: Partita di Calcetto a Lacchiarella 2 - Draghi vs Guardiani .

22 Giugno 2004

E anche per questo anno si è conclusa l'Arena! Aggiornato l'albo d'oro dei Draghi dell'Abisso e dei Guastafeste nella sezione Chi Siamo .

14 Giugno 2004

Procede la Campagna: aggiunta l'Avventura: il Culto del Drago con l'arrivo nei Personaggi di Theodosius il Pazzo. Nelle Cronache e Leggende narrate le Origini di Haluin!

31 Maggio 2004

Asuka compie gli anni ! Troverete le deliranti foto nella sezione Chi Siamo: Uscite di gruppo, mentre un altro tassello della Campagna è stato aggiunto con l'Avventura: Haluin il Rinnegato.

21 Maggio 2004

Un'altra tappa dell'Arena si è conclusa: nella sezione Chi Siamo troverete le foto del Torneo D&D Sesto San Giovanni 2004: Mad Crackers'n'Morgan Cup ! Aggiornate le pagine dei Guastafeste e dei Draghi dell'Abisso con i risultati del torneo.

9 Maggio 2004

Silver Fox ha aggiornato il Calendario della Campagna. Conclusa inoltre dal gruppo l'Avventura: Fuga da Passo Khaldun (con mini-ecatombe di npg ) . Infine uppata dopo millemila anni la pagina dei Ringraziamenti !

3 Maggio 2004

Aggiunte e restaurate molte foto dei tornei di Romano di Lombardia e di Pandino 2003 nella sezione Chi Siamo.

28 Aprile 2004

Un sacco di nuovi oggetti magici nella sezione Campagna: Tesori e Magia: Teschiosso, Bacchetta dell'Evocazione, Mantello della Salamandra, Bastone delle Fiamme, Bacchetta dei Fulmini, Armatura di Re Lothar Spaccacuori, Kar-Mithul l'Ammazzaorchi, Medaglione dei Cieli e Spaccaossa. E poi dicono che sono "master braccine corte" !

22 Aprile 2004

Un'altro capitolo della Campagna è stato portato a termine con successo nelle profondità dei Monti Crystalmists! Ecco quindi parecchi aggiornamenti: l'Avventura: il Prescelto, Personaggi: Lothar Spaccacuori, Flanaess: Karlistar e infine nella GDRZone: una Nuova Speranza, un racconto breve di Silver Fox legato a queste vicende.

15 Aprile 2004

E dopo la scorpacciata pasquale di cioccolato ecco nuovi aggiornamenti: Lande di Flanaess è ora segnalato anche da Bluedragon (Links) e nell'Angolo della Simpatia due new entry, i Giocatori di Magic e Cose da non fare in un Film Horror.

10 Aprile 2004

Che sorprese troviamo nell'uovo di Pasqua su Lande di Flanaess? Nell'Angolo della Simpatia il tragicomico resoconto di Come Concludere una Campagna in Bellezza, mentre nella sezione Chi Siamo una chicca dei tempi andati: l'Uscita di Gruppo: Festa della Birra di Lacchiarella ! Infine due nuove segnalazione nei Links: Elfoladro e la Foresta degli Eroi.

4 Aprile 2004

Molte novità nei Downloads! Sei nuovi Netbook disponibili nei Downloads Vari: Netbook delle Droghe, Dizionario Elfico, Allineamento e Morale, Manuale di Sopravvivenza, Linguaggi della 3Ed e The Vampire and Vampirism Netbook; inaugurata inoltre la sezione Downloads: Midi con due raccolte di midi fantasy. Per quanto riguarda le nostre Uscite di Gruppo uppate le foto della recente Partita di Calcetto a Lacchiarella, vinta dai Draghi dell'Abisso !

30 Marzo 2004

Due nuove aggiunte humouristiche all'Angolo della Simpatia: Vampiri e Lampadine e le 31 Ragioni per Fuggire. Per la sezione Chi Siamo invece ecco fare la sua apparizione il reportage completo del Torneo di Rozzano organizzato dagli Skyblaster!

24 Marzo 2004

Conclusa nella Campagna la lunga Avventura: la Città Antica di Junre, con l'aggiunta di nuove Cronache e Leggende: il Ritorno di Erisalion e di nuovi Personaggi: Teschiosso.

19 Marzo 2004

Aggiornate le sezioni Chi Siamo: i Guastafeste e i Draghi dell'Abisso con i risultati della tappa di Rozzano del Circuito Arena organizzata dagli Skyblaster. Ora Lande di Flanaess è segnalato anche da Dragone.net !

13 Marzo 2004

Tada ! Rinnovata grafica e struttura (ora è tutto in PHP). Nella sezione Links aggiunto Dragone.net e il sito di Bjorn Linne, creatore di musiche fantasy midi.

4 Marzo 2004

Inaugurata la sezione Downloads: Oggetti Magici e nella Campagna: Tesori e Magia rivelati i poteri della "fu" spada magica Zanna, passata sotto le grinfie di un rugginofago ...

1 Marzo 2004

Qualche "vecchia" novità nella sezione La Campagna: aggiunta l'Organizzazione: la Tribù della Zanna Rossa e un evento delle Cronache e Leggende: "Lasciate che vi Legga le Carte..." risalente all'Avventura: Greyhawk!

19 Febbraio 2004

Altre foto shockanti nella sezione Chi Siamo: Uscite di Gruppo ! Questa volta sono state documentate la seconda edizione del Ludika Board Games Day e il Compleanno di Shiva !

12 Febbraio 2004

L'Angolo della Simpatia si arricchisce con tre new-entry: Ultima Online Blues, Darwin Awards e Vomitator 3, la parodia di Terminator 3.

6 Febbraio 2004

Parecchie novità nella sezione Chi Siamo: aggiornate le pagine dei Guastafeste e dei Draghi dell'Abisso coi risultati del Torneo di Lacchiarella. Uppate molte nuove foto nella sezione Uscite di Gruppo: Torneo D&D Fantasika 2003, la Seconda Serata Medievale, l'Angolo di Shiva e il Torneo D&D Lacchiarella.

31 Gennaio 2004

Nella Campagna concluse le vicende del gruppo nel futuro di Flanaess con l'Avventura: Viaggio nel Tempo - Ritorno al Passato e con l'epilogo Cronache e Leggende: Nelle Trame del Tempo.

23 Gennaio 2004

Novità nella sezioni Oggetti Magici della Campagna: aggiornati molti dei vecchi oggetti dopo la mega-identificazione fatta a Junre e aggiunti i nuovi oggetti magici (Sabbia dell'Invisibilità, Tunica di Daraman, Frecce dell'Occhio, Corazza di Piastre di Landar e il Libro di Magia dalle Molte Pagine di Haluin)

19 Gennaio 2004

Aggiornate nella Campagna le seguenti sezioni: Calendario, Personaggi e Mappa di Flanaess (ora con i luoghi famosi evidenziati direttamente sulla mappa )

14 Gennaio 2004

Alcune novità nella Campagna: due new-entry tra i Personaggi, Sertan e Marcus "il Piacione", e direttamente dal futuro di Flanaess: Zion, l'ultima roccaforte umana (qui qualcuno dovrà pagare i diritti a Matrix mi sa ) !

5 Gennaio 2004

Conclusa con successo ( ) l'Avventura: Viaggio nel Tempo - il Nemico del mio Nemico... e aggiunta nella sezione Campagna. Uppati inoltre 10 nuovi Fonts nella sezione Downloads.

1 Gennaio 2004

Buon 2004 ! Due novità per quanto riguarda la campagna: aggiornato il Calendario e aggiunti Spettro e l'Elmo della Morte, due nuovi oggetti magici nella sezione Campagna: Tesori e Magia. Nei Links aggiunto il Nucleo, una community di siti inerenti D&D di cui ora fa parte anche Lande di Flanaess.

6 Ottobre 2005

Dopo una lunga pausa, ecco che ritornano le avventure del gruppo e della nostra Campagna, con le cronache dell'avventura Jafar il Pirocineta! Aggiornato anche il Calendario. Nella sezione Downloads aggiunto il Ranger di Monte Cook.

21 Giugno 2005

Si è conclusa con la tappa Anatem di Romano di Lombardia l'Arena 2004-2005, con un'ottima prestazione dei Draghi dell'Abisso e dei Guastafeste: per saperne di più visitate la sezione Chi Siamo. Prossimamente l'aggiornamento della campagna (che va un po' a rilento ultimamente)

12 Giugno 2005

Aggiunti i risultati dei tornei di Calcio dei Riot per i Draghi dell'Abisso e i Guastafeste nella sezione Chi Siamo

2 Maggio 2005

Aggiunti i risultati dei tornei di Chivasso dei Revelsh Blind Beholders per i Draghi dell'Abisso e i Guastafeste nella sezione Chi Siamo. Causa casini vari c'è stata un rallentamento nell'aggiornamento della campagna, ma entro breve uppo l'ultima avventura fatta.

21 Marzo 2005

Aggiunti i risultati dei tornei di Lacchiarella e Melzo per i Draghi dell'Abisso e i Guastafeste nella sezione Chi Siamo.

15 Gennaio 2005

Buon Natale, Buon Anno, Buone Feste ed ecco con circa 6 mesi di ritardo un aggiornamento per la sezione Chi Siamo: Uscite di Gruppo - Finale dell'Arena 2003-2004 a Pandino!

9 Giugno 2006

Aggiunti alcuni nuovi oggetti magici ritrovati dal gruppo nella sezione Tesori e Magia. Prossimamente l'aggiornamento delle avventure della campagna.

7 Febbraio 2006

Le avventure del gruppo proseguono (lentamente causa impegni vari) ma il tempo per uppare il tutto scarseggia, cercherò di provvedere prossimamente ad aggiornare il tutto. Nel frattempo aggiunto nei Links il sito dei Cavalieri del Giglio.

31 Ottobre 2011

Come (non) fare una missione stealth :D : le cronache dell'avventura Sabotaggio!

28 Settembre 2011

Aggiunta l'avventura Nella Mente del Cacciatore con la quale terminano le peripezie del gruppo nel Sultanato di Zeif.

20 Maggio 2011

Continuo il recupero delle gesta del gruppo, con le cronache dell'avventura Diplomazia Nanica.

27 Febbraio 2011

Tornano dopo una (breve) pausa le gesta del gruppo, iniziando con il recupero dell'avventura Caccia alle Streghe.

14 Aprile 2012

Arriva il resoconto dell'avventura più lunga portata a compimento dal gruppo: la Torre del Lich.

09 Ottobre 2013

Non siamo andati in vacanza, è solo che l'ultima avventura è durata quasi un anno! Ecco quindi l'avventura Nelle Lande Ghiacciate.

25 Febbraio 2015

Recupero un'altra avventura del gruppo, Rappresaglia!.